Il mio BLOG!

Ho deciso di aprire un blog personale, per il fatto che dopo tanto tempo perso, tante ingiustizie subite, tante verità nascoste, sento la necessità di fare domande e ricevere risposte chiare univoche, sento il dovere civile e morale di denunciare il mio “caso”, per fare in modo che non ve ne siano altri analoghi, ho bisogno che questa mia storia, diventi di dominio pubblico e non rimanga insabbiata, come tante altre archiviata senza poter opporsi.

Saranno pubblicati documenti, fatti nomi e cognomi, comunque tutto protocollato e controllabile.

Grazie fin d’ora per l’attenzione e il supporto che mi darete e che per me sarà indispensabile per continuare la mia battaglia contro l’arroganza dei “poteri forti”.

Sarebbe bello se, altri blogger, giornalisti coraggiosi che abbiano a cuore la verità, mi potessero aiutare in questo percorso, pieno di ostacoli veri e falsi, di ingiustizie perpetrate verso il comune cittadino che chiede solo di poter vivere e lavorare. 

 

Ornella Usai

 

 

Il mio BLOG!ultima modifica: 2015-10-09T13:00:15+02:00da ornella73u
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il mio BLOG!

  1. I vostri commenti, suggerimenti, condivisione su social network, critiche…possono aiutarmi a completare il racconto di questa mia vicenda, si personale ma, che poteva succedere ad ognuno di voi. Questo è un blog di denuncia, già oscurato più volte, ma non mi arrendo, NON HO PAURA!!

Lascia un commento